SQ+ (Sicurezza e Qualità) è stata certificata OHSAS 18001

SQ+ (Sicurezza e Qualità) è stata certificata OHSAS 18001-0

SQ+ (Sicurezza e Qualità) è stata certificata OHSAS 18001

Grande novità sul fronte delle certificazione SQ+ (Sicurezza & Qualità)

SQ+ ha infatti ottenuto la rinomata certificazione OHSAS 18001 che insieme alla certificazione ISO 9001, completano un quadro di qualità, che pochi altri possono vantare.

La norma OHSAS 18001 applica i concetti della qualità e la metodologia ISO 9000 ai temi della salute e della sicurezza. Essa si pone come uno strumento efficace per completare e razionalizzare un sistema cogente quale quello fornito dal D.Lgs 81/08.

L’adozione di un sistema di gestione della sicurezza conforme alla norma OHSAS 18001 consente di tenere sotto controllo i rischi legati alla salute e alla sicurezza dei lavoratori.

Aiuta inoltre a migliorare i risultati aziendali in materia di sicurezza attraverso l’analisi delle dinamiche e dei processi aziendali, la definizione di una politica per la sicurezza con obiettivi misurabili e l’individuazione di nuovi modelli di comportamento.

Tale certificazione attesta infatti il rispetto e l’applicazione di norme che garantiscono un adeguato controllo riguardo la sicurezza e la salute dei lavoratori.

Condividi suShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Tweet about this on Twitter

0 Comments


E tu cosa ne pensi?

La tua email non sarà pubblicata

Lascia una risposta

© 2017 SQ Più S.r.l. - Tutti i diritti riservati - Partita IVA 03977450968 - Accreditamento per la formazione - Regione Lombardia n. 830 - Cookie Policy