Corso Ludopatia: attenzione ai falsi attestati!

Corso Ludopatia: attenzione ai falsi attestati!-0

Corso Ludopatia: attenzione ai falsi attestati!

In molti, in Lombardia, hanno effettuato il corso di Ludopatia per gestori di sale slot. In tanto hanno così evitato di essere sanzionati per la mancanza del corso. Quanti però di questi che hanno effettuato il corso, si sono accertati che la struttura e il docente fossero qualificati per tenere il corso?

Ebbene, in settimana, ci ha contattato un gestore lamentandosi del fatto è stato sanzionato poiché hanno reperito da lui un attestato non valido. Non tutti possono vantare, come SQ Più, l’accreditamento alla Regione Lombardia e quindi dare la garanzia che questi corsi siano certificati validi.

Qui di seguito vi riportiamo un esempio di un attestato (per cui abbiamo appositamente censurato l’ente erogatore) non valido e a fianco un attestato rilasciato direttamente dalla Regione Lombardia e valido a tutti gli effetti:

Slot-vero-falso

Attenzione quindi, soprattutto in previsione degli aggiornamenti obbligatori previsti, di verificare che l’ente e il docente siano effettivamente accreditati!

Condividi suShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Tweet about this on Twitter

0 Comments


E tu cosa ne pensi?

La tua email non sarà pubblicata

Lascia una risposta

© 2018 SQ Più S.r.l. - Tutti i diritti riservati - Partita IVA 03977450968 - Accreditamento per la formazione - Regione Lombardia n. 830 - Cookie Policy