Modello OT24 2017

Hai la possibilità di risparmiare fino al 28% del premio INAIL ma ATTENZIONE!

La scadenza è il 28 febbraio!

Non sprecare l'occasione di ottenere questa importante riduzione sul premio INAIL della tua azienda! Contattaci subito e ti ricontatteremo entro un'ora!

Il modello OT24 dà la possibilità di usufruire di una riduzione fino al 28% del premio INAIL per tutte le aziende virtuose che hanno eseguito interventi migliorativi nell'ambito della sicurezza sul lavoro nel corso del 2016.

SQ Più Sicurezza e Qualita Srl ti può guidare passo passo per presentare una domanda correttamente compilata e ottenere tutti i vantaggi fiscali messi a disposizione.

Conosci già il modello OT24?

Purtroppo quest’anno la procedura di presentazione del nuovo modello OT24 INAIL 2017 è completamente cambiata rispetto agli ultimi anni.
Per esempio, ora tutta la documentazione deve essere allegata alla domanda e caricata online sul sito web dell'INAIL.

Se hai bisogno di una consulenza per la produzione di questa documentazione, SQ Più Sicurezza e Qualità è a tua disposizione per consigliarti ed aiutarti nella compilazione del necessario per la presentazione della domanda.

Vuoi verificare se la tua azienda può beneficiare dello sconto INAIL garantito dal mod. OT24?

La corretta compilazione del modello OT24 offre la possibilità di ridurre il premio annuale INAIL alle imprese virtuose che hanno effettuato interventi migliorativi nel campo della sicurezza sul lavoro.

Possono usufruire di questa riduzione le aziende che:

  • sono in regola dal punto di vista contributivo e assicurativo
  • sono in regola con le disposizioni obbligatorie di legge in materia di prevenzione degli infortuni e di igiene sul posto di lavoro
  • nell'anno precedente alla dichiarazione, hanno effettuato interventi migliorativi nel campo della sicurezza sul lavoro (dalla prevenzione degli infortuni all'igiene).

Contattaci e verificheremo insieme se la tua azienda dispone dei requisiti necessari!

AFFRETTATI A CONTATTARCI!

La domanda con tutti gli allegati dovrà essere presentata sul sito dell’INAIL entro e non oltre il 28/02/2017.





I campi contrassegnati con * sono obbligatori


Privacy *

Accetto che i miei dati vengano trattati nel rispetto delle normative vigenti (ai sensi dell' art. 13 dlgs. 196/2003)

© 2017 SQ Più S.r.l. - Tutti i diritti riservati - Partita IVA 03977450968 - Accreditamento per la formazione - Regione Lombardia n. 830 - Cookie Policy