Mulettisti? Verifica quando hai fatto il corso! Potrebbe non essere in regola!

Mulettisti? Verifica quando hai fatto il corso! Potrebbe non essere in regola!-0

Mulettisti? Verifica quando hai fatto il corso! Potrebbe non essere in regola!

Mulettisti, occhio! Potreste avere un corso che non è più in regola!

Se siete stati formati prima del 12 marzo 2012 infatti (data di pubblicazione dell’accordo Stato-Regioni), o non avete comunque il tipo di formazione richiesto dall’accordo (12 ore, 8 di teoria + 4 di pratica), dovrete obbligatoriamente aggiornarvi con un apposito corso per addetti alla conduzione di carrelli elevatori entro il 12 marzo 2015. Lo stesso discorso vale anche per coloro che manovrano piattaforme elevabili (PLE).

SQ Più organizza il corso di formazione rivolto agli addetti alla conduzione di carrelli industriali semoventi (ossia qualunque veicolo su ruote ad esclusione di quelli circolanti su rotaie, concepito per trasportare trainare, spingere, sollevare, impilare o disporre su scaffalature qualsiasi tipo di carico ed azionato da un operatore a bordo con sedile), è conforme ai contenuti del punto 6.2 dell’Accordo Stato Regioni del 22/02/2012 e consente, previo superamento di una verifica finale, di conseguire l’attestato per il rinnovo dell’abilitazione all’uso dei carrelli elevatori.

Per informazioni: e-mail a: scrivi Scrivici o telefona allo 02/5390723

Condividi suShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Tweet about this on Twitter

0 Comments


E tu cosa ne pensi?

La tua email non sarà pubblicata

Lascia una risposta

© 2017 SQ Più S.r.l. - Tutti i diritti riservati - Partita IVA 03977450968 - Accreditamento per la formazione - Regione Lombardia n. 830 - Cookie Policy